26.03.2024

Festa del colmo del nuovo edificio amministrativo di Bosch


Giovedì 21 marzo 2024 si è tenuta una cerimonia festosa per celebrare il completamento della struttura grezza e dell'intera struttura in legno del nuovo edificio amministrativo di Bosch a Zuchwil. Circa 120 dipendenti delle aziende coinvolte hanno partecipato alla tradizionale cerimonia e hanno festeggiato questo traguardo con il cliente e con noi. Desideriamo ringraziare tutte le persone coinvolte nel progetto per il loro impegno quotidiano nell'avanzamento dei lavori e nella realizzazione delle nostre idee progettuali. Attualmente sono in corso i lavori di finitura della facciata e anche gli interni sono in pieno svolgimento.

Il design aperto con i soffitti in legno non rivestiti, lo spazioso atrio con la scala a chiocciola e la splendida vista sul Giura attraverso le grandi finestre hanno entusiasmato i primi ospiti che hanno potuto esplorare l'edificio durante una visita.

Siamo lieti di essere stati incaricati dell'architettura e della pianificazione generale di questo entusiasmante progetto incentrato sulla sostenibilità e di essere responsabili di tutte le fasi, dalla progettazione all'allestimento degli interni. Un grande ringraziamento a Bosch per questo fantastico incarico!

Ulteriori informazioni sul progetto