07.06.2022

Successione ai vertici per la sede IB di Basilea

Nell'anno del nostro anniversario nella sede di Basilea si getteranno le basi per il futuro.

Jürg Toffol, partner e membro della direzione di IB di lunga data, è a capo della sede di Basilea sin dal suo arrivo nella nostra azienda il 1° luglio 2012. A gennaio 2023 raggiungerà la meritata pensione, pertanto la direzione della sede di Basilea passerà a Jan Stöcker a partire dal 1° luglio 2022.

In vista di un passaggio di consegne senza intoppi Jürg Toffol e Jan Stöcker gestiscono insieme, già dal 2020, la sede di Basilea.

Il consiglio di amministrazione e la direzione sono lieti di poter contare su Jan Stöcker, dirigente fidato, competente e di grande impegno ai vertici della sede di Basilea. Quasi 17 anni di esperienza in IB, dal 2015 membro della direzione, da tre anni partner IB e, soprattutto, impegnato come responsabile di numerosi progetti di riferimento della nostra azienda: Jan Stöcker è sicuramente la persona giusta per questo ruolo.

Per il futuro sviluppo e l'orientamento della sede di Basilea, Jan Stöcker e il suo team si stanno concentrando sulla progettazione architettonica fino alla consegna dell'edificio e sull'incremento del ricorso ai processi digitali come quelli già consolidati del Virtual Design & Construction e del LEAN Construction Management. Parallelamente l'impegno personale a favore di un'edilizia ecologica e sostenibile e di metodi di collaborazione nei progetti creativi e aperti è un obiettivo dichiarato di tutto il team di IB Basilea.

Nella gestione della sede e nell'attuazione degli obiettivi aziendali, Jan Stöcker sarà affiancato dagli attuali componenti della direzione della sede di Basilea: Volker Homeier in qualità di responsabile coordinamento di progetto, Daniel Blum in qualità di responsabile design e Johannes Kretzschmar in qualità di responsabile direzione dei lavori.

Il consiglio di amministrazione desidera ringraziare Jürg Toffol per la grande dedizione e l’immenso impegno profusi a beneficio della sede di Basilea e di tutta l'azienda e apprezza molto il fatto che, anche dopo il pensionamento, resterà disponibile a svolgere compiti speciali. Il consiglio di amministrazione augura a Jan Stöcker grandi soddisfazioni grazie al suo nuovo compito di continuare a portare la sede verso un futuro di successo.

In vista del nostro anniversario nel 2022 abbiamo rinnovato le nostre linee guida e affinato la nostra vision e i nostri valori. I nostri collaboratori a Basilea sono in attesa dei vostri progetti!

Accompagnateci verso un futuro comune.