01.07.2022

IB Berna - Angelo Cioppi nuovo Responsabile di sede

A partire dal 1° luglio 2022, Angelo Cioppi sarà nuovo Responsabile della sede IB Berna e membro della Direzione.

Prenderà il timone di IB Berna da Christoph Arpagaus, che dal 1° ottobre 2009 ha diretto con successo la sede di Berna. In qualità di partner di lunga data e Presidente di IB dal 1° luglio 2021, Christoph Arpagaus si concentrerà appieno sul suo compito principale di Presidente della Direzione.

Con Angelo Cioppi assume la Direzione della sede IB di Berna un dirigente competente e dalla grande dedizione. Dal 1° novembre 2020 lavora presso IB come Responsabile area project management a Berna e vanta molti anni di esperienza specialistica e dirigenziale in diverse aziende. Grazie alla sua pluriennale esperienza è perfettamente preparato per questo compito.

Ringraziamo Christoph Arpagaus per il grande impegno dimostrato per la sede di Berna e gli auguriamo ogni bene e molti successi per la sua funzione di Presidente della Direzione. Ad Angelo Cioppi auguriamo molte soddisfazioni nel suo nuovo compito di portare la sede verso un futuro di ulteriori successi.

Grazie per la fiducia che ripone nella nostra azienda e per la proficua collaborazione. Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori di Berna attendono i suoi progetti!