I NOSTRI VALORI

Siamo padroni del nostro destino, lo siamo sempre stati. Questo ci rende indipendenti e plasma la nostra cultura. Diamo importanza alle persone e all’ambiente che le circonda: sia nell’architettura che nell’azienda. Per un’azienda svizzera con una tradizione come la nostra, la qualità non può che essere al primo posto.

L’innovazione è il motore con cui contribuiamo a definire il futuro e ad elaborare soluzioni avveniristiche. Il rispetto per i clienti ed i collaboratori è implicito e caratterizza il nostro interagire. L’apertura verso l’interno e verso l’esterno offre chiarezza ed è alla base di una fiducia reciproca. Crediamo nella sostenibilità ambientale: uno dei pochi pianificatori generali svizzeri che possono presentare delle referenze per tutte le certificazioni ambientali.

Il nostro impegno come sponsor di eventi culturali e sportivi e nella formazione è un investimento nel futuro – nel nostro ed in quello dei giovani ai quali vogliamo trasmettere la nostra conoscenza.

Network efficace

Ci impegniamo attivamente nelle associazioni di categoria leader del settore e nei centri di competenza come ad esempio il SIA od il Network Svizzero per l’Edilizia Sostenibile NNBS – con un obiettivo: vogliamo contribuire a plasmare il futuro.

La persona al centro del nostro agire

Nel confronto quotidiano con l’architettura poniamo al centro sempre la persona, con le sue idee, i suoi desideri e le sue esigenze. Per lei vogliamo creare degli spazi che sappiano entusiasmarla.

In questa collaborazione con i nostri clienti e partner siamo consapevoli dell’importanza di avere un fine condiviso. Tutte le parti devono integrare reciprocamente i propri punti di forza ed agire in modo interdisciplinare. La comunicazione deve essere chiara, trasparente e valorizzante.

Per i nostri collaboratori desideriamo creare un ambiente positivo e dinamico dove coltivare ciò che sta alla base delle nostre prestazioni d‘eccellenza: il piacere di fare quello che facciamo.