La nuova sede centrale di Scott Sports si è aggiudicato il premio di Architizer A+Awards 2021 nella categoria Edifici per uffici - Mid Rise (5-15 piani)

I vincitori di Architizer A+ sono selezionati da un'illustre giuria composta da architetti, designer, leader tecnologici e aziendali, luminari dei media e altri creativi. Tra una serie di progetti presentati da oltre 100 paesi, la nuova sede centrale di Scott Sports a Givisiez (Svizzera) è stata selezionata per ricevere il 2021 Architizer A+ Award nella categoria Edifici per uffici Mid Rise (5-15 piani).

Dopo tre anni di costruzione, lo studio di architettura svizzero IttenBrechbühl ha portato a termine l'inconfondibile sede centrale di Scott Sports a Givisiez, produttore internazionale di articoli sportivi. Sia la facciata dinamica ed estremamente suggestiva dell'edificio, che il suo design interno, sono stati sviluppati con una grande dedizione al progetto. Ciò ha portato ad un risultato unitario e coerente nella sua complessità ed estremamente maturo dal punto di vista tecnico.