Cambiamento nella gestione di Itten+Brechbühl SA

Christoph Arpagaus diventa il nuovo Presidente della Direzione di Itten+Brechbühl SA

Dal 2017, Beat Gafner gestisce la Itten+Brechbühl SA come Presidente della Direzione e comproprietario con molta passione e impegno. Per motivi personali, ha ora deciso di lasciare IttenBrechbühl alla fine di aprile 2021 per affrontare una nuova sfida professionale.

Cogliamo l'occasione per ringraziare Beat Gafner per la sua passione e il suo lavoro professionale, con cui ha contribuito al successo dell'azienda durante i suoi 26 anni presso IttenBrechbühl, e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro in ambito professionale e privato.

Il Consiglio di Amministrazione ha eletto Christoph Arpagaus come nuovo Presidente della Direzione. Lui è comproprietario dell'azienda, è stato membro del comitato esecutivo per 14 anni e ha gestito con successo il sito di Berna per 11 anni. Egli assumerà questo compito in aggiunta alla sua funzione come direttore del sito a partire dal 1 luglio 2021.

Con Christoph Arpagaus il Consiglio di Amministrazione è contento di aver acquistato un membro di lunga data del consiglio esecutivo per la presidenza, che ha una grande esperienza e un corrispondente curriculum nella gestione aziendale e gli augura un buon inizio e molto successo nella sua nuova posizione.