Prix Bilan de l'immobilier 2020

Vortex vince il 1° premio del Prix Bilan de l'immobilier 2020 nella categoria "Bâtiment résidentiel mixte" (residenziale ad uso misto)

Settembre 2020
Martedì 15 settembre, presso la Vaudoise Arena di Losanna, si è svolta la cerimonia di premiazione della nona edizione del "Prix Bilan de l'immobilier 2020". Vortex ha vinto il primo premio nella categoria "Bâtiment résidentiel mixte". L'edificio di Chavannes-près-Renens (VD), realizzato in collaborazione con Dürig Architekten, ha ospitato gli atleti per i Giochi Olimpici Invernali della Gioventù 2020 poco dopo il suo completamento alla fine del 2019. Oggi Vortex è un alloggio per studenti con 712 appartamenti per studenti universitari e ospiti dell'istituto.
Siamo lieti e orgogliosi di questo premio.
Foto @Fernando Guerra

Prix Bilan
Link al sito web del progetto

 

La nuova sede di Scott Sports vince il 1° premio del Prix Bilan de l'immobilier 2020 nella categoria "Bâtiment administratif mixte" (edifici amministrativi ad uso misto)

Settembre 2020
Martedì 15 settembre, presso la Vaudoise Arena di Losanna, si è svolta la cerimonia di premiazione della 9. edizione del "Prix Bilan de l'immobilier 2020". La nuova sede di Scott Sports ha vinto il primo premio nella categoria "Bâtiment administratif mixte", un concorso organizzato dalla rivista Bilan e dalla SVIT Romandie.L'edificio, situato a Givisiez (FR), è stato completato dopo una fase di realizzazione di tre anni. Questo prestigioso edificio ospita quasi 600 dipendenti di uno dei principali produttori di articoli sportivi del mondo.Siamo lieti e orgogliosi di questo premio.
Foto@IttenBrechbühl

Prix Bilan
Link al sito web del progetto