IttenBrechbühl nello speciale «Zukunft Bauen»

Un nuovo quartiere urbano in 3D

IttenBrechbühl è specializzato nella progettazione digitale. Con il nuovo metodo BIM l’azienda può elaborare quotidianamente i progetti sullo schermo passo dopo passo, come dimostra l’esempio del quartiere Glasi a Bülach. La programmazione della progettazione edilizia e dell’esecuzione è stata assegnata al pool di progettazione DUPLEX Architekten | IttenBrechbühl.

A Bülach, nella periferia di Zurigo, è sorto un quartiere urbano completamente nuovo, costituito da 21 edifici, piazze, strade, negozi, ristoranti ed un hotel, una clinica ed una residenza per anziani. In tutto il quartiere comprende 550 appartamenti. Grazie alla grande esperienza di IttenBrechbühl nel BIM, questo metodo di gestione del futuro è servito all’intero team di progettazione come strumento per la collaborazione, la comunicazione, l’apertura e la trasparenza.

A pagina 10 potete leggere come IttenBrechbühl abbia lavorato con successo giorno per giorno con l’intero team di progettazione nel suo lavoro quotidiano con il metodo BIM:

Zukunft Bauen

Maggiori informazioni:
www.glasi-buelach.ch
Progetto Glasi Bülach

Sviluppo degli immobili e general contractor

STEINER SA

Pertner di progettazione

BGZ/Logis Suisse/STEINER

Urbanistica e sviluppo

Duplex Architekten SA

Programmazione della progettazione edilizia e dell’esecuzione

Planergemeinschaft DUPLEX Architekten | IttenBrechbühl